Riserva d'Italia

È ormai autunno inoltrato e per le aziende è arrivato quel momento dell’anno in cui bisogna cominciare a pensare a come omaggiare i propri clienti e dipendenti. Oltre alla scelta dell’omaggio da fare però bisogna anche valutare come organizzare le spedizioni in modo efficace. Se infatti raggiungere i propri dipendenti è più semplice, raggiungere i propri clienti non sempre lo è e talvolta potrebbe risultare anche oneroso.

Per questo Riserva d’Italia ha studiato soluzioni mirate per venire incontro alle esigenze aziendali.

Alla possibilità di regalare eccellenze gastronomiche contenute in un’elegante confezione in legno personalizzabile con il logo aziendale ha associato anche quella di spedire le confezioni, con soluzioni differenti per tutte le esigenze.

Riserva d’Italia infatti ha deciso di venire incontro a coloro che hanno scelto di affidarsi a lei per i loro regali natalizi. Chi infatti farà ordini per un totale di 500 euro, iva e trasporto esclusi, potrà usufruire del porto franco per la consegna ad un unico domicilio a piano terra. Per quanto concerne invece ordini inferiori verrà accordato il porto franco con l’addebito di 30 euro più iva in fattura, per ordini da 3 confezioni in su.

Riserva d’Italia vuole infatti essere partner delle aziende e rendere semplice ed agevole anche l’annosa questione dell’invio dei pacchi di Natale. Spesso infatti ci si riduce all’ultimo momento e anche un’occasione che dovrebbe essere di festa e gratitudine diventa un’ ulteriore fonte di stress.

Non solo porto franco: tutte le nostre opportunità di spedizione

Che si desideri spedire ad un solo indirizzo o a più indirizzi, Riserva d’Italia ha pensato a soluzioni personalizzate per soddisfare tutte le esigenze.

Per portare nelle case delle persone il profumo del Natale non basta infatti avere ottimi prodotti ricercati con cura in ogni angolo d’Italia, ma occorre anche offrire un servizio capillare ed efficiente. Per questo le spedizioni vengono effettuate in 24-48 ore, in modo da favorire anche i regali dell’ultimo minuto. Attenzione però, tutte le richieste di personalizzazione e le liste devono pervenire entro il 1 dicembre per assicurarvi una consegna senza intoppi.

Prendetevi il giusto tempo, scegliete i doni più indicati per clienti e collaboratori, valutate se inserire un biglietto personalizzato o qualche prodotto particolare e dopo averci inviato la lista di cesti scelti e indirizzi provvederemo noi a tutto il resto, lasciandovi solo il lato migliore del Natale, da assaporare con le vostre famiglie, magari di fronte ad una bella tavola imbandita con prodotti autentici e genuini.

Keep reading...